Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: ufficiale. Fiorentina, accordo per Folorunsho
Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. Il portiere Elia Caprile , classe 2001, si trasferisce ufficialmente dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato. (Tuttosport)
Su altri media
Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. (Terzo Tempo Napoli)
L'ultimo saluto di Elia Caprile alla piazza da Napoli, ora che è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. Elia Caprile abbandona il Napoli e sa che il suo sarà probabilmente un addio definitivo, più che un arrivederci. (AreaNapoli.it)
CARRIERA. Entra ancora bambino nel settore giovanile del ChievoVerona, compiendo tutta la classica trafila fino alla prima squadra, che lo accoglie nel 2018. La squadra veronese milita ancora in Serie A, però Elia non riesce a esordire in campionato. (Calcio Casteddu)
Calciomercato Napoli: ufficiale scambio Scuffet-Caprile Dopo il tweet del presidente è arrivato anche il comunicato della SSC Napoli: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (CalcioNapoli24)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità, è un ragazzo volitivo, un vero friulano, parla poco ma pensa sempre e solo al lavoro". (AreaNapoli.it)
Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan. Il portiere arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato già a 8 milioni. (La Nuova Sardegna)