Ungheria, il ct Rossi: 'Che cuore! Ma non sono arrogante, piedi per terra. Io come un bimbo al parco divertimenti'

Calciomercato.com SPORT

Non dirò che batteremo i tedeschi ora, ma che faremo di tutto sì"

Da tempo stiamo migliorando costantemente, al di là delle critiche che ricevo per le convocazioni dei giocatori.

Dobbiamo restare coi piedi per terra, non sono né stupido né arrogante.

La differenza tecnica era grande rispetto ai francesi, ma abbiamo compensato con organizzazione e cuore.

Prima guardavo queste cose in TV, ora sono qui, a 56 anni, e mi guardo intorno come un bambino in un parco di divertimenti che vuole godersi ogni partita. (Calciomercato.com)

Su altre testate

E’ un’avventura che “parte da lontano, dal 2012”, spiega Rossi. Marco Rossi, ct Ungheria: “Qua molto patriottismo”. Vedendo le partite dell’Ungheria, giocate alla Puskas Arena di Budapest, i telespettatori italiani hanno notato lo stadio pieno, con il pubblico senza mascherine protettive (Il Primato Nazionale)

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)

La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania. Sul terzo gol di Ronaldo non è stata nemmeno controllata la posizione. (Tutto Juve)

Una favola partita da lontano quella dell’allenatore di Druento, che speriamo possa continuare con le migliori fortune anche dopo l’Europeo Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. (Solonotizie24)

Sta dando l'immagine di continuità migliore rispetto a tutte le altre nazionali" Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. (fcinter1908)

Dico una cosa da napoletano di adozione (la famiglia è di Pozzuoli, ndr): non parlo di vittoria per scaramanzia, ma penso che Roberto Mancini stia facendo un grande lavoro e che l'Italia sia arrivata nelle condizioni giuste ad Euro 2020" Poi spero che a vincere non sia il migliore, cioè la compagine tedesca (ride, ndr). (AreaNapoli.it)