Marotta: "Cristiano Ronaldo inquadrato come un lavoratore dipendente: perché?"

Giuseppe Marotta e le proposte per aiutare il mondo del calcio. Il presidente dell'Inter ne ha parlato nel corso del Festival dello Sport: "Dobbiamo considerare il calcio in Italia non solo come fenom (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è uno degli ospiti dell'evento 'Gli Stati Generali del Calcio', al 'Festival dello Sport di Trento', organizzato dalla Gazzetta dello Sport. "Sono un po' convalescente, purtroppo. (Fcinternews.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio è stato intervistato dai cronisti presenti al Festival dello Sport di Trento. Le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

"Non siamo qui a chiedere soldi, ma un sistema legislativo che riconosca tutte le logiche del calcio".TRENTO (ITALPRESS) - "Io sono un testimone dell'evoluzione calcistica in atto. Ho vissuto il modello del mecenatismo e ora sto vedendo quello attuale del business. (Tiscali)

Marotta denuncia: «Sistema politico non rispetta il calcio italiano!»

Queste le parole del numero uno nerazzurro che ha parlato dopo il collega milanista, Scaroni.PARLA MAROTTA - "L'analisi di Scaroni è perfetta. Anche io sono un testimone di questa evoluzione calcistica e ho potuto vivere il modello del mecenatismo e ora quello dell'imprenditoria vera. (Calciomercato.com)

A margine del Festival dello Sport di Trento, Beppe Marotta ha indicato tre temi cruciali legati al futuro del mondo del calcio nel nostro Paese, chiesto un sistema legislativo adeguato e puntato il dito contro l'inquadramento da dipendenti dei calciatori professionisti. (Sport Mediaset)

CALCIO SENZA POLITICA - Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, parla di assenza e disinteresse da parte della politica italiana nei confronti delle società di calcio in Italia: «Dobbiamo considerare in Italia il mondo del calcio come un fenomeno sociale rilevante, lo è anche dal punto di vista imprenditoriale. (Inter-News)