Formula1, Leclerc preoccupato: "Devo inventarmi qualcosa"

"Sono partito bene, poi quando è entrato in funzione il DRS è stato più difficile, ci sono state un paio di sfide emozionanti, poi quando sono riuscito ad allungare sono andato un gestione e da lì è andata molto meglio" così Charles Leclerc dopo la Sprint del Gp dell'Austria che lo ha visto chiudere al settimo posto. "Abbiamo dovuto lottare - continua - le McLaren sono molto forti, dobbiamo studiare anche la loro performance. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

C’è tensione dal lato box del monegasco, con il pilota che teme di aver danneggiato pesantemente la vettura durante l’escursione di pista sul finale delle qualifiche. Carlos Sainz, al termine delle qualifiche, ottiene la quarta posizione dopo la cancellazione del tempo di Oscar Piastri, mentre Charles Leclerc non riesce a completare l’ultimo tentativo in Q3 e domani scatterà sesto. (SPORTFACE.IT)

Il monegasco getta il cuore oltre l'ostacolo ma il risultato resta deludente "Io ci provo sempre ma oggi... era davvero troppo. Spesso paga ma oggi no. All'inizio del giro ero più veloce del time attack precedente, poi però ho avuto un bloccaggio alla curva quattro e poi ho fatto la sei un po' alla... (Sport Mediaset)

GP Austria, Verstappen vola nella qualifica Sprint. Ferrari, Sainz 5°, Leclerc 10° senza tempo

Abbiamo minimizzato il fenomeno in curva 9 e 10, ma lo abbiamo ancora alla 7" le parole ai microfoni di Sky Sport. Nel primo giorno del week end avevamo questi problemi di saltellamento che impedivano ai piloti di guidare al meglio. (Eurosport IT)

Roma, 29 giu. “Abbiamo dovuto lottare – continua – le McLaren sono molto forti, dobbiamo studiare anche la loro performance. (Agenzia askanews)

Max Verstappen in pole position nella gara Sprint del GP d'Austria, e non è una novità. (La Gazzetta dello Sport)