Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione

Bollettino Milan, Gabbia si aggiunge agli indisponibili: la situazione Con il recupero di Sportiello si va svuotando l'infermeria di Milanello. Oltre ai lungodegenti Florenzi e Bennacer rimangono Jovic e Abraham, che salteranno sicuramente la sfida contro il Napoli, a cui si aggiunge Matteo Gabbia. Gli infortunati nel Milan: Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. (Milan News)

Su altri media

Arrivano novità importanti da Milanello, dove il Milan sta preparando la sfida contro il Napoli: una mossa di Fonseca “anticipa” la sorpresa contro gli azzurri. (Spazio Napoli)

Scatta il campanello d’allarme a Milanello. A poche ore dal big match contro il Napoli capolista Fonseca sa che non potrà contare su quattro titolari. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

E' già vigilia di campionato visto che da domani si gioca il primo turno infrasettimanale della stagione con gli anticipi della 10^giornata di serie A. Spicca il confronto fra Milan e Napoli. L'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match rilancia le ambizioni della sua squadra: "I tifosi devono crederci, possimo lottare per lo scudetto". (Sky Sport)

Milanello: Jovic non sarà a disposizione per la partita con il Napoli

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:02) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)

Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. (Il Milanista)