Atalanta, chiesto Simeone in prestito. Il Napoli lo cede solo a titolo definitivo

TMW Atalanta, chiesto Simeone in prestito. Il Napoli lo cede solo a titolo definitivo L'Atalanta incomincia a districarsi sul mercato degli attaccanti. L'infortunio di Scamacca ha fatto saltare il banco, perché i nerazzurri avevano praticamente chiuso l'affare Folorunsho con il Napoli - un'operazione da 18 milioni complessivi che avrebbe escluso l'approdo di O'Riley - salvo poi tornare sui propri passi dopo l'amichevole con il Parma dove è avvenuto il crack del centravanti (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Dea ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, anche per valutare quello che è Simeone attualmente, visto che ha giocato poco - pur incidendo abbastanza nell'anno dello Scudetto - e ha appena compiuto 29 anni, quindi di fatto non sarebbe una plusvalenza ma quasi un investimento alla Zapata o alla Muriel. (Firenze Viola)

Dalla Juventus al Napoli passando per Atalanta e Inter sempre alla ricerca di rinforzi con sullo sfondo la “tegola” Scamacca, operato al crociato, destinata a innescare un domino di mercato per gli attaccanti in Serie A. (CalcioNapoli24)

Atalanta: Scamacca operato al ginocchio

Con l’arrivo di Antonio Conte, il Napoli ha deciso di abbracciare la rivoluzione. Il club partenopeo ha deciso di rivoluzionare la squadra: doppio addio e nuovi arrivi per il tecnico salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Michele Criscitiello rivela che Atalanta e Napoli avevano chiuso per Folorunsho. Trattativa interrotta per l’infortunio di Scamacca. (Napolipiu.com)

(Adnkronos) - La stagione non parte nel migliore dei modi in casa Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca nell'amichevole di domenica contro il Parma è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)