Pasticcio Ostigard, svantaggio Napoli: cosa si cela dietro la reazione degli azzurri

L'errore, in questa stagione travagliata, è dietro l'angolo e ci pensa Ostigard a creare problemi al Napoli con un retropassaggio sanguinoso da cui poi nasce il gol del vantaggio del Sassuolo. Ma dietro la reazione degli azzurri c'è la firma di Calzona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E comunque, già prima di aver trasmesso sensazioni nuove (o anche antiche), il Napoli ha dovuto liberarsi dai demoni che lo hanno assalito al minuto 16, su una di quelle imprudenze che possono lasciare il segno nel cervello: su una giocata comoda, Ostigard, il sostituto di Juan Jesus, nel pieno di un desiderio di vaga emulazione del brasiliano, ha costretto Meret a liberarsi d’istinto di quella palla avvelenata (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

"Osimhen e Kvara come una volta. Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo (TUTTO mercato WEB)

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

Le pagelle del Sassuolo Andrea CONSIGLI 5 - Para i primi tiri del Napoli poi non può nulla sui 6 gol incassati. (Eurosport IT)

Carlo Alvino, attraverso i social, ha detto la sua sulla brillante affermazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)

"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. "Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire". (Tutto Napoli)