Gattuso furioso dopo la sconfitta, sfogo davanti alle telecamere: "Non hai rispetto, dimmelo in faccia"

Gattuso furioso dopo la sconfitta, sfogo davanti alle telecamere: Non hai rispetto, dimmelo in faccia

Il suo Hajduk Spalato perde lo scontro diretto contro il Rijeka e viene sorpassato in classifica, poi lo sfogo in diretta: "Parli troppo". Domenica decisamente da dimenticare quella vissuta da Gennaro Gattuso. L'allenatore italiano, tecnico dell'Hajduk Spalato, ha perso lo scontro diretto contro il Rijeka subendo il sorpasso in vetta alla classifica del campionato croato. Ma non solo. Subito dopo la partita, al momento delle classiche interviste, Gattuso si è scagliato contro l'ex calciatore ed oggi opinionista TV Josko Jelicic. (Goal Italia)

Su altre testate

"Tu non porti rispetto", l'allenatore è esploso contro l'ex 'collega', oggi commentatore, dopo la sconfitta per 3 a 0 del suo Hajduk Spalato contro il Rejka ROMA – Animi tesi in diretta tv tra Gennaro Gattuso e l’ex calciatore Josko Jelicic. (Dire)

Gattuso , chiamato a partecipare allo studio al termine della partita persa 3-0 contro il Rijeka che è costata la vetta della classifica all'Hajduk, ha subito precisato di non voler parlare con Jelicic chiedendogli di "". (Eurosport IT)

Gattuso , visibilmente nervoso, inizia parlando in inglese per poi passare all’italiano e allo spagnolo in un confronto aspro con tanto di faccia a faccia. Rino Gattuso colpisce ancora. La proverbiale grinta dell'ex centrocampista del Milan e della Nazionale è rimasta intatta anche nel suo nuovo ruolo da allenatore dei croati dell’ Hajduk Spalato . (Tuttosport)

Non hai rispetto: Gattuso torna a ringhiare. Ecco cosa è successo
"Non hai rispetto": Gattuso torna a ringhiare. Ecco cosa è successo

La discussione accesa tra Gattuso e Jelicic Nel corso della diretta, Gattuso si scaglia contro Jelicic, accusandolo di parlare troppo e in modo negativo: «Tu parli troppo, devi portare rispetto alle persone. (ilmessaggero.it)

Già al momento del suo arrivo nello studio di MaxSport, Ringhio ha sottolineato una certa irritazione nei confronti dell'ex calciatore. Attimi di tensione tra Gennaro Gattuso e Josko Jelicic. (Liberoquotidiano.it)

Gennaro Gattuso è tornato a "ringhiare" ma questa volta non sulla panchina dell' Hajduk Spalato, squadra della massima divisione croata attualmente al secondo posto in classifica a soli due punti dalla capolista Rijeka che domenica ha vinto lo scontro diretto contro la formazione dell'ex rossonero. (il Giornale)