Genoa, nuovo infortunio per Messias: a rischio per la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Ancora guai per il Genoa di Alberto Gilardino che, dopo aver perso Ruslan Malinovskyi, deve fare i conti con nuovi problemi fisici per Junior Messias. Il centrocampista rossoblù scaldava i motori in vista del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria e sembrava essere arruolabile, ma le notizie degli ultimi minuti non sembrano essere affatto positive. Genoa, infortunio Messias: le condizioni Il brasiliano, dopo aver recuperato dal problema all'adduttore, ha accusato un problema al polpaccio che lo costringe ad un nuovo stop in infermeria. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Un'altra brutta notizia agita le acque in casa Genoa. L'ex attaccante del Milan - in attesa di sottoporsi agli esami strumentali del caso - salterà sicuramente il derby di Coppa Italia che vedrà il Grifone opposto alla Sampdoria, ma a questo punto è da considerare a rischio anche per il prossimo turno di campionato, ovvero quello che vedrà il club ligure ospitare la Juventus a Marassi. (ilBianconero)

Niente derby per Junior Messias che sembrava ristabilito ed era tornato in gruppo. Si tenta il recupero del giocatore per sabato in campionato al Ferraris contro la Juventus, in attesa di poter disporre anche di Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

Infortunio Messias – Inizio di campionato non proprio memorabile per il Genoa di Alberto Gilardino che ha raccolto solamente 5 punti in 5 partite, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte che certamente non possono soddisfare club e tifosi. (FantaMaster)

Genoa, Miretti torna in gruppo: debutta contro la Juventus? Le ultime

Il derby è alle porte e si ferma ancora Junior Messias. Spiega tutto l'emittente di Genova Telenord: "Non c'è pace per Messias, tantomeno per il Genoa di Alberto Gilardino che in questa primissima parte di stagione ha già avuto diversi giocatori out per infortunio. (SOS Fanta)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Genoa in Coppa Italia, nella sfida valida per i sedicesimi della competizione in programma mercoledì alle ore 21. In casa blucerchiata non dovrebbero esserci nuove assenze oltre a quelle già note (Ghidotti, Ricci e Pedrola), mentre Alberto Gilardino dovrà fare a meno di alcune pedine importanti. (Samp News 24)

Fabio Miretti è tornato ad allenarsi in gruppo dopo essersi lasciato alle spalle l'infortunio patito nel corso del ritiro estivo con la Juventus. Mire (ilBianconero)