Inter, e se poi te ne penti? Coutinho, Zaniolo e gli altri talenti prestati e persi

"Se c'è la chimica, ti manca soltanto una cosa: il tempismo. Ma il tempismo è una brutta bestia". Robin lo dice a Ted in apertura di settima stagione - usando anche un termine leggermente più incisivo, per così dire - con un sigaro in mano, durante una profonda riflessione. È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Difensori e non solo, sono tanti i nomi accostati all'Inter per la nuova stagione. Il nome pare essere quello di Jakub Kiwior ma non c'è ancora nessuna trattativa in atto con l'Arsenal per il polacco, intanto il brasiliano Roberto Renan è pronto a prendere altre destinazioni con il Rennes in prima fila. (L'Interista)

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, l’amichevole con il Las Palmas, Carboni al Marsiglia e non solo. (Passione Inter)

SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)

Calciomercato Inter, "la rosa è quasi completa”. Davvero?

Carboni, dal Marsiglia solo 1 milione subito? Le cifre per riportarlo all'Inter nel caso esplodesse (L'Interista)

PRONTO AL TRASFERIMENTO – Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno al Siviglia. (Inter-News)

E poi “ha già fatto praticamente tutto” ripetono i dirigenti. Quindi, per 15 milioni, Martinez in porta, acquistato dal Genoa. (Il Fatto Quotidiano)