Richiesta eccessiva per Todibo, la Juventus vira su un altro profilo: gioca in Serie A

La Juventus lavora sul mercato e data la richiesta eccessiva per Todibo, punta gli occhi su un altro giocatore che conosce bene la Serie A, di seguito riportato il suo nome Un’estate movimentata quella in casa della Juventus in vista della prossima stagione. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha iniziato l’allenamento per poter arrivare preparata all’inizio del campionato, mentre, nel frattempo, la società bianconera è impegnata a programmare la prossima stagione con l’aiuto della finestra del mercato estivo. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus, scrive calciomercato.com, al momento offre non più di 20 milioni, con la formula del prestito con obbligo, con la possibi (ilBianconero)

Sancho solo in prestito.Il prossimo grande sforzo sarà per Koopmeiners. E Soulé va verso la Premier Presi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, il prossimo colpo in programma rimane Teun Koopmeiners: sul trequartista olandese dell'Atalanta verranno rivolti tutti gli sforzi economici principali, incassato il "sì" del giocatore procede la trattativa con il club bergamasco per limare la distanza. (Tutto Juve)

Todibo Milan, una RIVALE ora fa sul serio per il difensore: e lui APRE alla meta! Rossoneri avvisati sulle intensioni del francese (Milan News 24)

Todibo Juve, PRIMA SCELTA per la difesa: Giuntoli non vuole andare oltre quella CIFRA. Ultime

Sancho piace, ma potrebbe arrivare soltanto se i bianconeri finalizzeranno la cessione di Chiesa, che è in uscita ma per il quale il club non ha ancora (ilBianconero)

Intervenuto su Kick Off Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juve: “Credo che la Juve possa fare almeno due o tre colpi. La priorità ora è Koopmeiners, il club ha deciso di destinare un importante budget per l’olandese, si attende l’offerta ufficiale ora, ma la Juve col giocatore ha già un accordo”. (Juvenews.eu)

Il Nizza parte da una valutazione di 35-40 milioni di euro, forte della proposta del West Ham comunque respinta recentemente. Todibo Juve, è la PRIMA SCELTA per la difesa: Giuntoli non vuole andare oltre quella CIFRA. (Juventus News 24)