Napoli: ufficiale il portiere Scuffet in prestito dal Cagliari
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro comunica di aver acquisito il portiere dal Cagliari, classe 1996, in prestito fino al 30 giugno 2025. "Benvenuto Simone", il saluto del presidente De Laurentiis sul suo profilo social. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli quest’oggi ha completato lo scambio di portieri con il Cagliari. In azzurro questa sera è sbarcato Simone Scuffet, che farà tranquillamente il vice di Meret fino alla fine della stagione. Calciomercato Napoli 24 – Le parole di Caprile al suo arrivo al Cagliari dopo il trasferimento dagli azzurri suscitano interesse per le sue future prestazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Primo colpo per il Napoli nel mercato invernale. Antonio Conte ha un nuovo vice-Meret: si tratta di Simone Scuffet, che sbarca sotto il Vesuvio in prestito fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)
Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. (Cagliaripad.it)
Lo ha fatto con una story pubblicata su Instagram, in cui si lascia andare a un semplice ma significativo "Grazie Napoli" a corredo di uno scatto che lo ritrae con il Vesuvio alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)
Con un post social il Cagliari saluta, almeno temporaneamente, Simone Scuffet. Il portiere friulano è nuovo giocatore del Napoli. Vestirà i panni di vice-Meret fino al termine della stagione: "Dal suo debutto l’8 ottobre 2023 contro la Roma all’ultima gara vinta 2-1 contro il Monza, dove è stato tra i protagonisti con le sue preziose parate, Simone ha sempre messo serietà e professionalità al servizio della squadra. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Caprile va a Cagliari in prestito con diritto di riscatto e riabbraccia il suo ex allenatore Nicola. (Virgilio)