Precedenti Inter-Atlético Madrid: c’è una rivincita da prendere
Inter-Atlético Madrid si giocherà alle 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: fra i precedenti ce n’è solo uno ed era una finale. I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)
"Chiaramente domani sarà un piacere ritrovare Diego da avversario. Live TMW Inter, Inzaghi: "Sarà un piacere rivedere Simeone. Non ci siamo mai persi di vista" (TUTTO mercato WEB)
Nell'allenamento mattutino erano assenti dalla seduta di questa mattina, oltre a Cuadrado, anche Stefano Sensi e... (Tuttocampo)
Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)
L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)