Domori, distribuzione globale. Riccardo Illy: «Allarme costi»

Un accordo di distribuzione a livello globale per consentire a Domori di crescere nel segmento food service, vale a dire quello delle materie prime e degli ingredienti utilizzati dagli artigiani (cioccolatieri, pasticceri, gelatai e piccole industriale) per realizzare i prodotti finiti da destinare alla vendita ai consumatori finali. Si può sintetizzare così l’intesa raggiunta dalla società che fa parte del Polo del Gusto con Irca, operatore di calibro internazionale nella produzione di cioccolato, creme, frutta, pistacchi, decorazioni e altri ingredienti di alta qualità per il settore alimentare. (Nordest Economia)

Ne parlano anche altre fonti

Irca distribuirà nel mondo il cioccolato la gamma Domori Professional. Congelata invece l’acquisizione di un gruppo produttore di caramelle. (Milano Finanza)

La Irca di Gallarate acquisisce Domori Professional

La Irca di Gallarate, azienda leader internazionale nella produzione di cioccolato a creme, frutta, pistacchi, decorazioni e altri ingredienti di alta qualità per il settore alimentare, ha acquisito Domori Professional, ottenendo i diritti esclusivi per l’utilizzo del brand Domori nel canale B2B, potendo così offrire una gamma completa di prodotti professionali premium a marchio Domori. (varesenews.it)