La nuova filosofia dell'Udinese: 'no' agli intoccabili, per Runjaic nessuno ha il posto fisso

La nuova filosofia dell'Udinese: 'no' agli intoccabili, per Runjaic nessuno ha il posto fisso Domani sera l'Udinese farà visita al Milan a San Siro con l'intento di continuare a stupire. Kosta Runjaic ha anche il privilegio di scegliere la formazione migliore, visto che l'emergenza ormai è un ricordo lontano e adesso, soprattutto a centrocampo, c'è grande abbondanza di uomini. Con una frase-chiave, stando a quanto scritto sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: non esistono intoccabili. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Un paio di giorni fa ho visto il documentario sul Napoli, non ho capito tutto ma c'erano numeri molto chiari, Leao ha grandi numeri, contro il Napoli ha fatto una corsa di 70 metri mettendo un assist per Giroud. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio di questo ha parlato l'allenatore polacco nella conferenza stampa di vigilia: "Ogni gara è particolare, adesso dopo la pausa per le nazionali giocheremo contro il Milan e penso sia una buona opportunità. (Tuttosport)

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in vista della sfida di domani al Milan. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 18 ottobre - 15:04 (Il Milanista)

Serie A. Verso Milan-Udinese.  Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa

Udinese, Runjaic: "Brenner? C'è tanta concorrenza e lui deve dimostrare di poter giocare" (TUTTO mercato WEB)

Durante la sua conferenza stampa pre Milan, Kosta Runjaic ha parlato della situazione legata a Damian Pizarro. (TuttoUdinese.it)

Verso Milan-Udinese. Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Milan. “Abbiamo sfruttato bene la pausa, soprattutto la prima settimana, ci siamo allenati in maniera intensa e nel fine... (Tuttocampo)