La Juve perde altro terreno dal Napoli: pareggia 2-2 in casa col Parma e scivola a -7 dalla vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus è fermata in casa sul pareggio dal Parma e pur restando imbattuta dopo le prime 10 giornate di campionato, perde altro terreno dal Napoli capolista ed anche dall'Inter, seconda in classifica e vittoriosa ad Empoli nel pomeriggio. Adesso i bianconeri sono quarti a -7 dalla capolista, superati anche dall'Atalanta, che in contemporanea ha battuto il Monza. Il match dello Stadium ha visto per due volte i ducali in vantaggio, prima con Delprato e poi con Sohm, raggiunti dalle reti bianconere di McKennie e Weah (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una decima giornata di campionato che ha regalato soddisfazioni ai tifosi del Napoli: la squadra di Antonio Conte è riuscita a proseguire sull’ottimo momento e ha battuto anche il Milan nel big match di martedì sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta schiera Danilo e Gatti al centro della difesa, Conceiçao e Weah ai lati di Vlahovic in attacco. Pecchia sposta Coulibaly a sinistra, davanti Man è regolarmente in campo. Parma subito pericoloso: bella palla di Coulibaly per il taglio di Bonny, che sonda i riflessi di Di Gregorio sul primo palo. (Fantacalcio ®)

Signora sorpresa dai gialloblù - Allo Stadium, con una certa sorpresa di molti, è il Parma a fare la partita per primo. Già al 2' Di Gregorio deve sfoderare la prima parata della serata, per fermare Bonny. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno a Torino fra ricordi da calciatore e da tecnico dell'Under 23... "E' tutta un'emozione… Rispetto a quando ero giocatore è cambiato qualcosa, poi l'Under 23 che per me è stata un'esperienza fantastica. (Tutto Juve)

Fischi allo Stadium, il Parma sorprende la Juve: bianconeri sotto 1-2 all'intervallo Una brutta Juventus allo Stadium rincorre il Parma all'intervallo. A fine primo tempo ducali avanti, allo Stadium punteggio parziale di 1-2. (Tutto Napoli)

Alle ore 20:45 all'Allianz Stadium, nel programma del 10° turno di Serie A, scendono in campo Juventus e Parma. In difesa riecco Gatti al fianco di Danilo, a farne le spese è Kalulu. (Tutto Juve)