Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 7 gennaio 2025
I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il giornalista: “Il titolo di campione d’inverno? Sarà anche platonico, ma meglio averlo che non averlo. Zaccaria: “Guardiamo al futuro con gioia e soddisfazione” (Terzo Tempo Napoli)
L’ex calciatore del Napoli Cristian Bucchi è intervenuto a Radio Marte. Ha un organico importante, ha continuità tecnica sia per conduzione che per gruppo squadra… insomma per me solo l’Inter può perdere lo scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)
Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, dove esploriamo il destino dei 12 segni zodiacali per la giornata di domani, lunedì 6 gennaio 2025. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
NAPOLI – LUIGI DE MAGISTRIS, ex sindaco di Napoli, magistrato: “Fiorentina-Napoli? E’ stata una vittoria fondamentale, è un campo ostico e poi ci sono dei rischi durante le feste. De Magistris, Zaccaria, Savino, Bucchi, Pasino, Petrazzuolo e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Sagittario Benvenuti nell’oroscopo di Paolo Fox per domani, martedì 7 gennaio 2025. Lasciatevi guidare dalle stelle e scoprite cosa vi riserva il destino. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
La sua presenza, dunque, ha buone possibilità di passare inosservata, considerato che il Napoli è fuori da tutte le altre competizioni che non siano il campionato e che dunque Scuffet avrà pochissime occasioni per farsi vedere. (Terzo Tempo Napoli)