Motoraduno Guzzi 2024, a Mandello è tutto pronto: il programma completo

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Piaggio Moto Guzzi in esposizione al Museo di Mandello del Lario Moto Guzzi Open House e Motoraduno Internazionale Città dei Motori aprono le porte oggi, anche il 2024 vede Mandello del Lario protagonista di questo evento unico, che attira motociclisti da tutto il mondo. Una quattro giorni davvero pazzesca per chi ama l’Aquila dalle ali spiegate, ma anche per coloro che hanno voglia di visitare il bel paese che sorge sulle rive del Lago di Como durante questi giorni di festa, colmo di appassionati, motociclisti e gente che riempie le vie col rombo dei motori. (Virgilio)

Su altre fonti

E puntuale, dal 12 al 15 settembre 2024, la tranquilla cittadina sul ramo del lago che volge a mezzogiorno si prepara a ospitare l’evento più atteso dai guzzisti. Negli anni il raduno ha cambiato nome, prima era contraddistinto dalla sigla Gmg (giornate Moto Guzzi), mentre ora si chiama Moto Guzzi Open House, organizzato in concomitanza con il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi. (La Gazzetta dello Sport)

Migliaia di appassionati del marchio dell’aquila sono già arrivati a Mandello del Lario per dare vita a una nuova edizione di “Moto Guzzi Open House 2024”. La grande festa della Moto Guzzi sta per iniziare nuovamente. (la Repubblica)

IL cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica a Mandello del Lario, fino a domenica 15 settembre accogliera le migliaia di appassionati che varcheranno quella soglia arriveranno nella cittadina lecchese a cavallo di Moto Guzzi e di molti altri modelli di Case diverse. (Il Sole 24 ORE)

Paralimpiadi, festa per Rigivan nel ‘suo’ X Municipio – Video

La comunità di Campo dei Grilli, la frazione di Isola del Liri nella zona superiore della città delle cascate, è tornata a condividere la voglia di stare insieme con una straordinaria iniziativa che si è tenuta nel weekend, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre: la ‘Sagra degli Gnocchi’ è stata un’occasione che ha messo al centro la convivialità ed il divertimento, un evento organizzato dopo dieci anni in cui nel rione non era stato programmato più nulla per intrattenere bambini ed adulti. (Frosinone News)

Si è conclusa con successo l’undicesima Festa del Cacciatore, fondata da Mario Damiani, dirigente Federcaccia di lunga data e attuale segretario provinciale di Perugia. “La festa – spiegano da Federcaccia Umbria – nasce proprio in casa di Mario, nel suo paese, a Deruta, dove grazie ai tanti amici cacciatori e non del comune per anni si è riusciti a svolgere questo straordinario evento”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’atleta paralimpico, oro a Parigi 2024 nel lancio del disco, stamattina è stato accolto nella sede del Municipio a Ostia. ‘Rigi’, che vive a Dragona, dopo l’exploit ai Giochi si era esibito in una strepitosa intervista dedicando il trionfo “a mia madre, a Roma, al decimo municipio, al mio vicino che mi è venuto a trovare e mi ha dato la bandiera: un gesto che vale più di una medaglia d’oro”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)