CNA Umbria, E78: “Siamo assolutamente contrari ad una nuova modifica del tracciato”

CNA Umbria, E78: “Siamo assolutamente contrari ad una nuova modifica del tracciato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Basta! Dopo quarant’anni di tira e molla inconcludente che hanno richiesto la nomina di un Commissario straordinario dell’Anas per poter finalmente definire il tracciato della E78, non si può rimettere tutto in discussione prolungando un isolamento dell’Alto Tevere non più tollerabile”. Marcello Volpi, presidente regionale di CNA Trasporti, nonché imprenditore stimato e gestore della piastra logistica di Città di Castello, è intervenuto sull’ipotesi di modifica del tracciato della trasversale E78 del corridoio tirrenico/adriatico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Star Wars: Skeleton Crew, trailer e data di uscita di uscita della serie teen con Jude Law Skeleton Crew è la serie di avventura fantascientifica creata da Jon Watts e Christopher Ford per la piattaforma di streaming Disney+ fa parte del franchise di Star Wars. (Sky Tg24 )

Cosa l’ha spinta ad accettare questo progetto? Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Jude Law, protagonista della nuova serie Skeleton Crew, ha rivelato che c'erano ragazzi della Lucasfilm sul set per assicurarsi che venissero rispettate alcune regole di Star Wars, tra cui l'assenza di bottoni e di carta nella galassia lontana lontana. (Movieplayer)

Jude Law: “Solo i bambini conoscono il segreto per far vincere il bene”

Abbiamo incontrato Jon Watts e Christopher Ford per farci raccontare le ispirazioni e il tono dello show per ragazzi ambientato nella "Galassia Lontana Lontana". (Movieplayer)

Il punteggio di Star Wars: Skeleton Crew su Rotten Tomatoes è stato rivelato: la serie ha ottenuto un punteggio di critica dell'94% sul noto aggregatore di recensioni. Al momento in cui scriviamo sono state inserite sul sito 45 recensioni. (Movieplayer)

Da allora l’attore inglese si è specializzato in personaggi belli e ambigui al cinema, un’immagine tracimata sui tabloid: sotto i riflettori i tanti figli e le troppe donne, una storiella con la babysitter. (la Repubblica)