Luna Rossa, la partenza di Regata 8

Luna Rossa, la partenza di Regata 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Luna Rossa-American Magic, la partenza e il sorpasso italiano Luna Rossa, problemi alla base della randa Vettese: "Era importante vincere nei Round Robin" Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Sarà una dura battaglia" American Magic, il timoniere Slingsby: "Ci crediamo" Britannia, Ainslie: "Felici di aver conquistato la finale" Luna Rossa, il trimmer Tesei: "Avremmo dovuto chiudere" Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

PALERMO – Con la vittoria della sua quinta regata contro la barca statunitense American Magic, Luna Rossa è entrata nelle finali della Louis Vitton Cup. La barca italiana, che gareggia con i colori del Circolo della Vela Sicilia, affronterà il team Ineos Britannia in una serie di regate. (Livesicilia.it)

Dopo la giornata nera adesso non si può più sbagliare. Oggi le regate decisive tra Luna Rossa e American Magic che decideranno chi raggiungere INEOS Britannia in finale di Vuitton Cup, la competizioni che deciderà chi andrà a sfidare i detentori della Coppa American New Zealand. (Tiscali)

L’imbarcazione italiana ha vinto nelle acque di Barcellona l’ottava regata contro American Magic chiudendo il conto 5-3. – Luna Rossa è in finale di Louis Vuitton Cup e sfiderà, da giovedì 26 settembre a venerdì 5 ottobre (al meglio delle 13 regate), Ineos Britannia per contendersi il trofeo che apre la strada a disputare l’America’s Cup contro i detentori neozelandesi. (Agenzia askanews)

America's Cup, Luna Rossa in finale di Louis Vuitton: battuta American Magic 5-3

La barca italiana ha superato gli errori e la sfortuna accumulate negli ultimi giorni di regate, mettendo a segno la vittoria decisiva nel settimo match race della serie della semifinale contro American Magic guadagnandosi un posto per l’ultimo atto del trofeo preparatorio che decreterà la sfidante di Team New Zealand. (Quotidiano Sportivo)

Dal 26 settembre al 5 ottobre si terrà la finale del torneo internazionale di vela, che decreterà il challenger chiamato ad affrontare il defender Team New Zealand nella prestigiosa Coppa America. Le imbarcazioni adottate appartengono alla classe AC75, adottata già nell’edizione del 2021. (Olympics)

La gara Luna Rossa - è in finale alla Louis Vuitton Cup al via il 26 settembre. Il team Prada Pirelli ha dimostrato oggi, 19 settembre, nelle acque di Barcellona il proprio valore conducendo una regata che ha sconfitto la American Magic con un 5-3 fondamentale per non uscire dalla coppa. (Prima Bergamo)