Cristiano Iovino: «Totti-Jacobelli? Non capisco perché lo abbia ammesso. Non ho fatto lo stesso con Ilary Blasi, lei mi ha messo in mezzo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jacobelli rispunta a sorpresa Cristiano Iovino. Il personal trainer romano è stato intercettato da una giornalista di Gente durante un viaggio in treno e ha detto la sua sull'ultimo gossip che coinvolge il Pupone. Ma la chiacchierata è stata anche l'occasione giusta per togliersi un grosso sassolino dalla scarpa nei confronti di Ilary Blasi con la quale ebbe una frequentazione privata tra il 2020 e il 2021, quando la conduttrice era ancora sposata con l'ex capitano della Roma. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Cristiano Iovino, intercettato da una giornalista di Gente durante un viaggio in treno, avrebbe parlato diIlary Blasi e Totti. Il personal trainer (che di recente è finito nell'occhio del ciclone per una rissa con Fedez. (Golssip)
È più che lapidario Cristiano Iovino, il personal trainer e influencer da due anni al centro dei gossip più chiacchierati (e cliccati), dalla separazione shock tra il Capitano Francesco Totti e la Blasi al pestaggio subito a Milano dagli ultras del Milan amici di Fedez. (Il Fatto Quotidiano)
Ilary Blasi sommersa dalle accuse da Iovino: “Lei mi ha messo in mezzo” Dalle considerazioni sulla possibile nuova scappatella di Totti, al motivo per cui ha parlato di Ilary Blasi, passando per il 'no comment' sulla rissa con Fedez (Libero Magazine)
Durante un incontro casuale con una giornalista di Gente sul treno Roma-Milano, Iovino si è lasciato andare a commenti inediti sulla conduttrice, rivelando dettagli che hanno acceso l'attenzione del pubblico. (DiLei)
Cristiano Iovino, personal trainer romano finito al centro del gossip mesi fa per via del famoso caffè con Ilary Blasi e per il pestaggio subito a Milano (pare che ci siano stati di mezzo Fedez e alcuni ultras del Milan), è tornato a parlare dell’ex moglie di Francesco Totti con Maria Elena Barnabi, giornalista del magazine Gente. (Gossip e TV)