Tennis, Fritz batte De Minaur 5-7, 6-4, 6-3 alle Atp Finals

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Roma, 14 nov. – Taylor Fritz resta in corsa per un posto in semifinale alle Atp Finals. L’americano ha battuto in rimonta Alex De Minaur, sconfitto 5-7, 6-4, 6-3. Australiano già eliminato, Sinner sicuro della semifinale: se l’azzurro batterà Medvedev, Fritz sarà in semifinale. Altrimenti rischia di rimanere fuori (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

La vittoria dell'americano ha eliminato l'australiano e reso ancora più chiaro lo scenario del girone in chiave semifinali. Nonostante questo, Taylor Fritz ha mostrato buona parte dei progressi compiuti negli ultimi mesi nella gestione delle partite e completato una importante rimonta con il punteggio di 5-5, 6-4, 6-3. (Tennis World Italia)

Ora al californiano - primo statunitense a firmare 9 o più vittorie contro top ten in una singola stagione dopo Sampras (10) ed Agassi (12) nel 1999 - non resta che attendere e sperare, che stasera Sinner batta Medvedev per centrare la sua seconda semifinale nelle ultime tre edizioni del torneo. (SuperTennis)

Lo statunitense deve aspettare la sfida tra Sinner e Medvedev per conoscere il suo destino Taylor Fritz ha avuto bisogno di tre set per ottenere la seconda vittoria alle Nitto ATP Finals 2024. Lo statunitense ha sconfitto Alex de Minaur 5-7, 6-4, 6-3 e tenuto vive le speranze di qualificazione per la semifinale. (Nitto ATP Finals)

ATP Finals: De Minaur uno spettacolo, ma la potenza di Fritz alla fine prevale (e lo avvicina alla semifinale)

Con la sua vittoria ha consentito a Jannik Sinner l'aritmetico accesso alle semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino: Taylor Fritz porta a casa il secondo successo in tre partite di questo Round Robin. (Tiscali)

Taylor Fritz mantiene vive le proprie speranze di qualificazione per le semifinali delle ATP Finals di Torino. Stante l’avvenuta qualificazione al penultimo atto di Jannik Sinner tramite questo risultato, sarà lui a decidere il destino di Fritz: basta che il numero 1 del mondo vinca un set contro Daniil Medvedev stasera per consegnargli la qualificazione. (OA Sport)

Chi temeva un incontro deludente, pure pagato a caro prezzo visti i biglietti non esattamente “economici” delle ATP Finals, ha tirato un gran bel sospiro di sollievo. (LiveTennis.it)