Beatrice La Rocca da Ragusa a “Io canto generation”(Canale5)

La giovanissima cantante ragusana Beatrice La Rocca, fa parte del gruppo di artisti in erba approdati nell’edizione 2024 di “Io canto generation”, in onda su Canale 5. Il programma è condotto da Gerry Scotti. Beatrice fa parte della squadra di Anna Tatangelo. La giovane è un’allieva dell’Accademia Musicale di Scicli dei maestri Uccio Ingarao e Lina Pluchino (la sua coach). Nella prima puntata, tra le altre cose, La Rocca ha duettato con la Tatangelo la canzone “Città vuota” di Mina. (Radio RTM Modica)

Ne parlano anche altri giornali

A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (ilmessaggero.it)

E subito è emerso il talento di Swamy Leone, 15 anni, di Veglie (Le), e del 12enne Antonio Lobuono, di Bari. Sono almeno due i pugliesi nel cast della nuova edizione di Io Canto Generation, il talent di giovanissimi in onda il mercoledì su Canale 5, condotto da Gerry Scotti (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È iniziata subito 'col botto' l'avventura della piccola Beatrice La Rocca a Io Canto Generation. La giovane ragusana, che studia canto da circa un anno, fa parte della squadra di Anna... (Virgilio)

Lola Ponce, la richiesta e la lezione alla sinistra: "Perché voglio la cittadinanza italiana"

Debutto vincente su Canale 5 per Io canto Generation. Il talent show condotto da Gerry Scotti è leader della prima serata con 2.458.000 spettatori e il 18.13% di share, che sale al 21.33% sul target 15-34enni. (ComingSoon.it)

La giovanissima cantante biellese, che è una grande appassionata di musical e ha già vinto alcuni premi che le hanno permesso di seguire specifici percorsi di formazione, fa parte del 24 concorrenti, tutti di età compresa tra i 10 e i 15 anni, che sono stati selezionati per la nuova edizione. (La Stampa)

Lola Ponce, ovvero passione italiana. La cantante, attrice ed ex modella argentina (ma di origini italiche) vincitrice del Festival di Sanremo nel 2008, assieme a Giò Di Tonno, col brano Colpo di fulmine, torna protagonista della prima serata italiana con Io Canto Generation in onda da oggi nel prime time di Canale 5 per sei settimane. (Liberoquotidiano.it)