Inter, c’è un protagonista a sorpresa: rinnovo e stipendio più alto

Yann Bisseck si sta rivelando uno dei punti di forza della difesa nerazzurra, e le sue prestazioni sono sempre più convincenti. Nella partita contro l’Arsenal di Champions League, Bisseck ha dimostrato grande solidità e capacità difensiva, bloccando sistematicamente uno degli attaccanti più pericolosi della Premier League, Bukayo Saka. L’abilità del difensore tedesco nell’anticipare e neutralizzare le azioni avversarie è stata decisiva per garantire all’Inter una vittoria importante, arrivata grazie al rigore realizzato da Hakan Calhanoglu. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

POCHI RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi vola nella top 5 della classifica unica della nuova Champions League, grazie alla vittoria ottenuta a San Siro con l’Arsenal di Mikel Arteta. (Inter-News)

I bianconeri si devono necessariamente riprendere dal pareggio in Francia contro il Lille, la prossima partita sarà contro il Torino (SpazioJ)

La Serie A ha reso noti i nomi dei candidati alla vittoria del premio di miglior giocatore del mese di ottobre: tra di essi, figura anche un calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Clamoroso Inter, il retroscena su Bisseck spiazza tutti: è successo contro l’Arsenal

Il difensore tedesco arrivato a Milano dall'Aarhus nell'estate (TUTTO mercato WEB)

La Carriera di Karetsas Konstantinos Karetsas, giovane talento nato il 19 novembre 2007, ha rinnovato il suo contratto con il Genk fino al 2027. La Federcalcio greca sta cercando di convincerlo a vestire la maglia della nazionale ellenica, mentre il ct Ivan Jovanovic segue da vicino le sue prestazioni. (Europa Calcio)

Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners (Spazio Inter)