Inter, step burocratici per Podolski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Lukas Podolski, che ha ottenuto prima l'idoneità sportiva a Milano, ha vissuto ieri la prima giornata alla Pinetina. L'attaccante tedesco, dopo aver sostenuto le visite mediche, si è, infatti, spostato ad Appiano Gentile per incontrare Roberto Mancini e conoscere ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

A poco più di dodici ore dal suo sbarco in Italia, Lukas Podolski ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell'Arsenal. (Calcio News 24)

Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. (Romagna Noi)

In serata l'attaccante, arrivato in prestito oneroso dall'Arsenal, a cui vanno circa 600mila euro, è atterrato a Linate. Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. (Cinque Quotidiano)

Se l'affare che ha portato Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid è stato catalogato come un gran colpo, come definire l'acquisto di Lukas Podolski da parte dell'Inter? Sicuramente un capolavoro. (MilanoSportiva)