Coppa Italia, la solita storia: solo squadre di Serie A e big, nessuna sorpresa ai quarti. E i tifosi perdono interesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono chiusi gli ottavi di Coppa Italia, con le otto qualificate al turno successivo. Ancora una volta si contenderanno il trofeo le solite note. Il format della Coppa Italia, identico anno dopo anno e assolutamente elitario, rende il torneo 2024/2025 ancora una volta poco apprezzato dai tifosi in virtù del suo carattere scontato e quasi sempre banale. Conclusi gli ottavi del torneo, infatti, il quadro delle qualificate è sempre lo stesso. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
POSSIBILI SFIDE IN SEMIFINALE — Vincente Juventus-Empoli vs Vincente Bologna-Atalanta QUARTI DI FINALE — Juventus-Empoli (fcinter1908)
Coppa Italia, il programma dei quarti e le date delle gare (Bianconera News)
Completato il tabellone dei quarti di Coppa Italia. Il programma: si torna in campo a febbraio (TUTTO mercato WEB)
Le tensioni tra Kolo Muani e l’allenatore spagnolo Luis Enrique sembrano aver raggiunto il culmine. Nonostante il PSG avesse investito ben 95 milioni di euro nell’estate del 2023 per assicurarsi il talentuoso attaccante dall’Eintracht Francoforte, il nazionale francese è ormai vicino alla porta d’uscita. (Europa Calcio)
Con Roma-Sampdoria 4-1 il Milan conosce l'avversario dei quarti di finale di Coppa Italia: a San Siro i rossoneri affronteranno i gialorossi di Ranieri. La data, si giocherà a febbraio, è ancora da definire. (Milan News)
Per i quarti di finale di Coppa Italia si sono già delineate le prime tre sfide, che saranno Juventus – Empoli, Bologna – Atalanta e Milan – Roma. Resta da capire chi si contenderà con la Lazio; chiarificatrice sarà la partita di questa sera tra Inter e Udinese. (Lazio News 24)