Husqvarna ecco la gamma enduro 2025, torna la 125! | inSella

Husqvarna ecco la gamma enduro 2025, torna la 125! | inSella

Ben otto modelli nella gamma delle enduro Husqvarna per il 2025. La Casa che fu svedese e oggi fa parte del Gruppo Pierer ha presentato la serie delle moto per il prossimo anno, che si compone di quattro modelli a due tempi ed altrettanti a quattro tempi: della prima famiglia fanno parte le TE 125, TE 150, TE 250 e TE 300, della seconda le FE 250, FE 350, FE 450 ed FE 501. Ritorna la 125 Sono tutte progettate per un uso estremo come è costume del marchio, compresa la 125 che viene reintrodotta quest’anno con il meglio delle dotazioni oggi disponibili: iniezione elettronica, diverse mappature selezionabili, freni e frizione a comando idraulico Brembo e sospensioni WP XACT. (inSella)

La notizia riportata su altre testate

Molte le novità estetiche visto che tornano le plastiche arancioni, un ritorno alle origini che farà piacere a molti appassionati sostenitori di KTM. Forte di aggiornamenti estetici e tecnici, la gamma KTM EXC si prepara alle grandi sfide nello sport e tra gli amatori più esigenti e innamorati di questo marchio. (Moto.it)

Honda “sotto attacco” da parte della storica rivale. La CRF rischia di perdere lo scettro tra le moto da enduro. (Motomondiale.it)

Frosinone – Ieri sera, nel dehor del bar Monti Lepini, un’altra serata di “Pane e Cultura”. Il professore, paleontologo di fama internazionale, ha incantato i numerosi intervenuti con la descrizione del ritrovamento del cranio di Argil, quello che qualcuno definisce l’uomo di Ceprano, nel trentennale dalla sua scoperta. (Frosinone News)

Husqvarna 125 due tempi da Enduro, torna la TE 125 2T

Trattasi di una ottavo di litro che deriva dalla sorella da cross MC 125. Oltre all’aggiunta di portatarga e fanali, la EC 125 si differenzia per il cambio a sei rapporti, per il nuovo statore, per il selettore delle mappe e per la ruota posteriore da 18”. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo look vede l'introduzione di una livrea grigio-argento su base arancione, con particolari come una sella ad alta aderenza e protezioni testurizzate sul telaio e sul manubrio per migliorare la presa e la resistenza. (InMoto)

C’è stato un tempo in cui le 125 2T enduro di Ktm (e, dal 2013, anche di Husqvarna, anno dell’acquisizione da parte del gruppo Pierer Mobility AG) dominavano la scena tra le ottavo di litro. Poi, causa le difficoltà di un grande gruppo di omologare una ottavo di litro 2T uniformandola alla normativa Euro 4, nel 2017 Ktm optò per proporre la 125 2T solo come XC-W, vale a dire adatta al Cross Country e dunque non omologabile per la regolare circolazione su strada. (La Gazzetta dello Sport)