Sabatini: “Inter, Inzaghi non faccia il permaloso: gli muovo questa critica”

Sabatini: “Inter, Inzaghi non faccia il permaloso: gli muovo questa critica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tra le colonne di Calciomercato.com, Sandro Sabatini, giornalista, ha analizzato così la sconfitta di ieri sera dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Sembrava in risparmio energetico, l’Inter. E sembrava durare. Invece alla fine la batteria è saltata. In apparenza all'improvviso. A un minuto dalla ricarica degli spogliatoi. Non è il caso di attivare processi, ma un paragone sì: anche l’Atalanta ha perso, però giocando una partita meravigliosa e divertente. (fcinter1908)

Su altri media

TMW Radio Calamai: "Inter normale a Leverkusen, quest'anno non ha la forza per scappare via" (L'Interista)

LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… (la Repubblica)

Perché perdere in terra tedesca ci può stare e non è un dramma, ma a far scattare il campanello d'allarme è la prestazione generale della squadra, troppo rinunciataria e incapace di tirare nello specchio della porta. (Sport Mediaset)

Inter spuntata in Europa. In Champions segna la metà rispetto alla Serie A

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha perso in Germania contro il suo collega Xabi Alonso, che l’anno scorso aveva stupito tutta Europa fino alla finale contro Gasperini. La gara dell’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non è stata condotta con i soliti ritmi e giocate a memoria, anche grazie alla pressione incredibile portata in campo dai tedeschi (che comunque sono riusciti a segnare solo al 90esimo ndr) e in generale alla qualità più elevata rispetto alle ultime gare dell’Inter in Serie A. (IlNapolista)