Il sacerdote: “Sembra una festa, qui c’è la gioia che hai trasmesso nella tua vita”

Alleluia sulle note di Born to run, una chitarra elettrica di fiori come omaggio di Virgin Radio, la chiesa di Don Bosco gremita di gente, di amici, di familiari. Le star della musica Ci sono anche le star della musica: Piero Pelù, Francesco Renga, Omar Pedrini, Joe dei La Cru, i patron del club Tenco. È l’addio a Massimo Cotto, giornalista, autore, dj di Virgin Radio e conduttore radiofonico di altre trasmissioni di successo in Rai, morto giovedì notte 1° agosto in ospedale ad Asti, dopo quasi un mese di ricovero in rianimazione. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In memoria di Massimo Cotto. Le foto con i momenti più belli vissuti con la famiglia di Virgin Radio La gallery in ricordo del nostro Massimo (Virgin Radio)

Virgin Radio ha deciso di condividere una gallery con le sue foto più belle. Molti amici ed ex colleghi lo stanno ricordando - sui social - con la seguente immagine (la nota 'lingua' del logo dei Rolling Stones) e la semplice scritta "Ciao Massimo". (FM-world)

Tantissime le persone presenti per dare un ultimo saluto al noto giornalista, scrittore e speaker radiofonico, tra cui anche diversi artisti come Francesco Renga, Omar Pedrini, Nico Carminati e una folta rappresentanza di Virgin Radio, dove Massimo lavorava. (ATNews)

Massimo Cotto, i messaggi di famiglia e amici per il funerale

Una brutta notizia per tutto il settore dello showbiz italiano. È venuto a mancare un punto di riferimento per migliaia di persone che in questi anni lo hanno seguito ed ascoltato. Sui social sono in molti ad aver espresso il loro dolore, anche molti personaggi dello spettacolo hanno voluto lasciare il loro ricordo. (Abruzzo Cityrumors)

Lo riportiamo integralmente perchè continee anche un “inedito” su un progetto cui stava lavorando proprio con Cotto. Fra i tanti e commoventi contributi che sono arrivati nel ricordo di Massimo Cotto, quello di Gianluigi Porro, a lungo dirigente del settore Manifestazioni e Cultura del Comune di Asti e oggi presidente della Fondazione Piemonte dal Vivo. (La Nuova Provincia - Asti)

Oggi, lunedì 5 agosto ad Asti, nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle ore 15.30, avranno luogo i funerali del giornalista e scrittore Massimo Cotto , scomparso nelle prime ore dello scorso 2 agosto . (Rockol)