Ranocchia: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Juve progetto a lungo termine”

Ranocchia: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Juve progetto a lungo termine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. A Torino è arrivato un allenatore che lo scorso anno ha fatto bene in un Bologna che non puntava ad arrivare dove è arrivato e che dice: "La leadership è la mia, se ci stata siete con me e proseguite con me. Altrimenti faccio giocare i ragazzi". La differenza tra Conte e Motta è che Conte ha un know-how di vittorie, sa cosa si deve fare per vincere. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Poco più di 5 milioni netti che sono, di fatto, un intero campionato per un club di medio livello. Juventus-Ajax è stato il punto massimo toccato dallo Stadium in termini di redditività. (Tutto Juve)

"Come vedi questi primi all'Inter?". Poi a centrocampo siamo tutti forti, siamo tanti e quindi appena uno riceve l'occasione deve sfruttarla per aiutare la squadra. (Fcinternews.it)

"La Serie A ha detto anche che un allenatore già campione con la Juve (tre volte)e con l’Inter (una) si è goduto il partitone su un divano che galleggiava nell’aria come un tappeto volante. I 4 punti di vantaggio che Conte ha sull’Inter (5 sulla Juve) sono un gruzzolo che il Napoli metterà sul piatto a partire da domani in casa del Milan, primo di una serie di scontri diretti che legittimerà o meno l’attuale primato" (CalcioNapoli24)

Condò: "Conte si è goduto Inter-Juventus, gli scontri diretti legittimeranno o meno l’attuale primato"

Come interpretare il derby d’Italia più pazzo della storia recente. (Il Fatto Quotidiano)

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Baroni? Non mi sorprende. Ovunque è andato, la sua squadra ha giocato bene. Ha ripagato tutti, dando una precisa identità al Verona e al Lecce. (Juvenews.eu)

Si tratta dell’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica finalizzato alla realizzazione di un impianto sportivo outdoor, dedicato a tre discipline: rugby, football americano e baseball. (Tarantini Time Quotidiano)