Ranocchia: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Juve progetto a lungo termine”

"Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. A Torino è arrivato un allenatore che lo scorso anno ha fatto bene in un Bologna che non puntava ad arrivare dove è arrivato e che dice: "La leadership è la mia, se ci stata siete con me e proseguite con me. Altrimenti faccio giocare i ragazzi". La differenza tra Conte e Motta è che Conte ha un know-how di vittorie, sa cosa si deve fare per vincere. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Derby d’Italia spot per il nostro calcio nel mondo. Inter e Juve da Scudetto. Yildiz alla Del Piero, perché è entrato tardi? Thuram uno spettacolo, delude Lautaro. Bene Guida. E il Napoli scappa (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin 28 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Inter-Juventus un inno alla vita: Inzaghi sbaglia i cambi, ecco perché il Milan ha ceduto Kalulu

GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

Sul 4-2 se stai dominando a cosa serve la pressione alta di de Vrij? E' un errore di presunzione e concedi alla Juventus il contropiede. Inzaghi non era per niente contento e l'Inter in difesa ha commesso tantissimi errori. (Tutto Juve)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)