Diretta Roma-Lazio ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Roma e Lazio scendono in campo sul prato dell'Olimpico alle 20:45 per affrontarsi nel derby capitolino che vale la 19ª giornata del campionato di Serie A . I giallorossi arrivano a questa sfida reduci dal pari di Milano contro i rossoneri, firmato dalla magia di Dybala . In conferenza stampa, Ranieri ha presentato così il match : "Rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista o laziale, interista o milanista, doriano o genoano. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Già ieri l’Olimpico era presidiato dalle forze dell’ordine, gli agenti impegnati nelle bonifiche, dentro e fuori lo stadio, con l’ausilio delle squadre speciali e dei cinofili. (ilmessaggero.it)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pisilli; Dovbyk. Roma-Lazio, le probabili formazioni (RomaNews)
Maurizio Sarri aveva sconfessato se stesso pur di vincere i derby e questo dietrofront gli ha dato ragione in più di un’occasione: la sua Lazio si è fatta trovare in posizione di attesa e la Roma di José Mourinho, che amava arroccarsi e giocare in ripartenza, non trovava mai spazi per farsi bella. (ilmessaggero.it)
A cura di Alessio Pediglieri Si gioca l'ultima giornata di andata del campionato italiano 2024-2025 che si conclude stasera col posticipo domenicale Roma-Lazio, ma non si potrà stilare una classifica definitiva né decretare il campione d'Inverno perché mancano all'appello diverse gare. (Fanpage.it)
Godiamocela, facendo finta di non sentire le padronali dichiarazioni di chi coordinerà i servizi di vigilanza, secondo le quali sarebbero i tifosi adesso a dover dimostrare la loro maturità, come se la scelta dell’orario fosse un’apertura di credito. (Il Romanista)
"La mia vita è tutta un derby". CosìClaudio Ranieri ha descritto il fascino e la tensione delle stracittadine, sottolineando l'importanza di gestire le emozioni per prevalere in una partita che, per la città e i tifosi, è molto più di una semplice sfida. (DerbyDerbyDerby)