Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei», l'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Torneo di Wimbledon, Kate sarà la grande assente. La storia del Royal Box, dove siede la famiglia Reale inglese e dove, con molta fortuna, si può sperare di accedere (Vogue Italia)

La sua presenza al Trooping The Colour ha fatto sognare tutti, molti sono stati felicissimi di rivedere la principessa e, soprattutto, di notare le sue rinnovate condizioni di salute. È apparsa molto dimagrita ma complessivamente sorridente e serena, almeno questo è stato ciò che ha voluto comunicare al popolo. (Link Coordinamento Universitario)

Le novità sulle condizioni di salute di Kate Middleton continuano ad arrivare con il contagocce. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

«Kate a Wimbledon», l'indiscrezione dei tabloid britannici: la principessa ha in programma un'altra apparizione pubblica

Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. (arabonormannaunesco)

L’ultimo segnale nettamente positivo dato dalla coppia risale alla prima uscita pubblica della Principessa dopo l’annuncio doloroso della diagnosi tumorale. Si sono di colpo placate le voci che volevano Kate Middleton e il Principe William sul punto di divorziare. (DiLei)

Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione a un altro evento entro la fine dell'anno. «Kate Middleton ha in programma un'altra grande apparizione reale dopo il Trooping the Colour». (ilgazzettino.it)