Chiusura anticipata per “La Talpa 2024”, stasera su Canale 5 la finale: chi sarà il vincitore?

L'esperimento di Mediaset di riportare un reality show cult su Canale 5 non ha funzionato. Stasera alle 21.30 La Talpa 2024 - Who is the mole? chiude i battenti con l'ultima puntata, che in realtà accorpa la quarta, la quinta e la sesta. A causare la chiusura anticipata, gli (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa settimana il programma, tra missioni e continue prove, ha ottenuto 1.572.000 spettatori pari al 10.6% di share contro gli oltre 3 milioni di telespettatori che hanno seguito la seconda puntata de L’Amica Geniale su Rai 1. (7colli)

Ciò che si sta consumando attorno a La Talpa – Who is the mole, la quarta edizione del reality show che stasera accorperà le ultime tre puntate in un’unica serata e che chiuderà prima del previsto a causa dei bassi ascolti (ma perché non trasferirlo su Italia 1?), è una situazione che ha del paradossale. (Tvblog)

Insomma, un caos nel caos. ‘La Talpa – Who is the mole’ ha chiuso i battenti come peggio non si poteva: chiusura anticipata del programma e un’ultima puntata che ne ha racchiuse di fatto altre tre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Talpa, Gilles Rocca replica alle accuse contro Diletta Leotta per la chiusura anticipata: "Mediocre chi attacca..."

Dopo giorni di indiscrezioni e rumors è arrivata la conferma di Mediaset. Dopo una prima puntata seguita da 2.250.000 spettatori e il 14,04% di share, la seconda ha visto un primo calo, 1.917.000 spettatori, ma il colpo di grazia è arrivato dopo la terza puntata, seguita lo scorso 18 novembre solamente da 1.572.000 spettatori pari al 10,57% di share. (ilgazzettino.it)

In seguito alla decisione di chiudere in anticipo il reality show, quello di oggi segna dunque l'ultimo appuntamento del programma che un tempo vedeva alla conduzione Paola Perego. Anche stasera, sono tantissime le anticipazioni, rivelate anche dai video pubblicati su Mediaset Infinity, che permettono di capire cosa succederà. (La Gazzetta dello Sport)

In sua difesa è intervenuto con un lungo messaggio uno dei concorrenti dell'attuale edione, Gilles Rocca. (ComingSoon.it)