Fonseca: “Scudetto? Il Milan c’è. Inter-Juve spettacolare o tanti errori? Dico che…”
Le parole del tecnico del Milan: "Napoli favorito per lo scudetto? Per me è complicato dirlo, al momento è primo ed è la più forte" Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:02) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Avere l'asterisco in classifica è penalizzante? Come si gestisce? Fonseca: "Asterisco? Per me è lo stesso, ma penalizza i tifosi e chi guarda la classifica" (Milan News)
Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale. (FantaMaster)
Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. (Il Milanista)
"Possiamo stare qui a parlare due ore di questo. Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? (Milan News)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a preparare la sfida contro il Napoli. L’allenatore portoghese valuta come fermare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)