Andrea Bocelli: “La realtà ha superato i sogni, a 20 anni avrei perso la testa. La felicità? Amare ciò che fai”
Andrea Bocelli, 66 anni, una vita in giro per il mondo: quanti giorni all’anno è in Italia? «Lo deve chiedere a mia moglie Veronica, non tengo il conto. Però posso dirle che all’estero, anche quando sono in America come ora, dove mi sento a casa, faccio il conto alla rovescia dei giorni che mancano per il ritorno». Dopo l’anteprima alla Festa del cinema di Roma, Andrea Bocelli 30: The celebratio… (la Repubblica)
Su altre fonti
Tutti amano la tua voce», ha detto Fallon al tenore di Lajatico, ospite della puntata. L'America è pazza di Andrea Bocelli, parola di Jimmy Fallon, conduttore di 'The Tonight Show', famoso programma che va in onda sulla NBC. (Corriere TV)
"Andrea, hai fatto litigare la famiglia Kardashian per la tua voce!", così il comico Jimmy Fallon ospitando il tenore italiano al "Jimmy Fallon Night Show". Che sta al gioco e ribatte "sono deluso perché non mi hanno voluto come fidanzato". (il Dolomiti)
Andrea Bocelli è stato il grande mattatore dell'ultima puntata del "Jimmy Fallon Night Show". (il Giornale)
Il nuovo progetto Andrea Bocelli 30: The Celebration, un film concerto di Sam Wrench, ha entusiasmato il pubblico al Festival del Cinema di Roma e New York, dove è stato applaudito anche dalle star di Hollywood. (L'HuffPost)
L’America è pazza di Andrea Bocelli: parola di Jimmy Fallon, conduttore di ‘The Tonight Show’, famoso programma che va in onda sulla NBC. “Bentornato Andrea, ci piace sempre quando vieni qui e fai semplicemente impazzire tutti, ti amiamo. (LAPRESSE)
“Andrea, hai fatto litigare la famiglia Kardashian per la tua voce!”, “Sono rimasto un po’ deluso perché mi hanno voluto solo come cantante, non come fidanzato!” Il tenore italiano ha da poco celebrato gli oltre 16 miliardi di stream con un’esilarante intervista al “Jimmy Fallon Night Show”. (LAPRESSE)