VIDEO: La delusione dei commentatori pro Milan andata in scena in diretta TV. E c'è anche chi è arrivato a chiedere l'espulsione di Ranieri

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Un KO che ha mandato in tilt i supporters rossoneri (travestiti da commentatori TV) delle varie televisioni locali del nord Italia. Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. Da Tiziano Crudeli a Mario Ielpo negli studi di Top Calcio è successo di tutto nel corso della partita del Franchi (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca non è un tecnico che ama nascondersi davanti a telecamere e giornalisti. Sincero, schietto e diretto fin dal suo primo giorno al Milan. Ieri sera, in preda alla delusione post sconfitta contro la Fiorentina, è stato nella sua sincerità decisamente ingenuo: “Rigori? Sono incazzato, il tiratore è Pulisic. (Calciomercato.com)

Due rigori, entrambi sbagliati. A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. (Today.it)

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… (la Repubblica)

Fiorentina-Milan, Fonseca torna a rischio esonero. Theo e Leão molto male

Pagina 2 Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. (fiorentinanews.com)

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. (Il Milanista)

Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. (Pianeta Milan)