Funerali Nadia Ferrari, l’addio di Marco Mengoni alla mamma. “Mancherai tantissimo”

Domenica 22 settembre si è spenta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni: oggi 24 settembre si tengono i funerali a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove la donna ha sempre vissuto. Era ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma e da tempo lottava contro la malattia. L'ultimo saluto alle 11 al Duomo di Ronciglione: il paese è sotto shock per la perdita di una donna amatissima, sempre gentile e discreta. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche tutta Ronciglione si stringe a lui, soffrendo per un addio arrivato troppo presto. Nadia Ferrari mamma di Marco Mengoni è morta domenica al policlinico Gemelli dopo aver combattuto una lunga malattia. (ilmessaggero.it)

Nel primo episodio della trilogia Materia di Marco Mengoni, (Terra) è un album dedicato alla madre, che al suo interno contiene Luce, un'ode alla donna scomparsa nelle scorse ore. (Fanpage.it)

La donna era malata tempo e si è spenta a Ronciglione, vicino Viterbo, dove era nata e viveva. Marco Mengoni è in lutto: sta affrontando un momento di profondo dolore dopo la scomparsa di sua madre Nadia Ferrari a soli 60 anni. (Gossip News)

Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari dopo una lunga malattia. Addio alla sua Luce

Mengoni è arrivato in chiesa tenendosi per mano con il papà Maurizio, l’altra colonna portante della sua vita. La ‘sua’ Ronciglione si stringe attorno a Marco Mengoni. (Repubblica Roma)

Martedì 24 settembre si sono tenute le esequie di Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni. Come ripreso dall'ANSA, il sacerdote don Silvio Iacomi ha ricordato la donna: "Una persona solare, sempre sorridente e che trasmetteva agli altri simpatia, questa era Nadia” (Sky Tg24 )

È morta a 61 anni la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari. E proprio attraverso la pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, i fan dell’artista sono stati tra i primi ad annunciarte la scomparsa: “Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. (Luce)