Napoli, Lombardo: “Conte grandissimo professionista, mi ricorda Ottavio Bianchi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Calciomania” con Massimo D’Alessandro, è intervenuto il responsabile della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo. Queste le sue parole: Lombardo: “Il tweet presidenziale per l’annuncio di Lukaku ci ha preso tutti un po’ alla sprovvista” “Il tweet presidenziale per l’annuncio di Lukaku ci ha preso tutti un po’ alla sprovvista. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
I carabinieri di Bergamo e le squadre Mu.Re, Museo Recuperanti, cercano l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni il 29 luglio scorso a Terno d’Isola, nel Bergamasco. “È un paese tranquillo, cittadini violenti qui non ce ne sono, è un paese vivo e in questo momento subisce una situazione che non gli appartiene”, ha detto il sindaco di Terno d’Isola Gianluca Sala commentando le ricerche dell’arma del delitto nel parco di via Don Rota. (LAPRESSE)
Il personale è al lavoro nel parco di Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, e per le vie del paese dove si è verificato l'omicidio della 33enne il 29 luglio scorso. (Corriere TV)
TERNO D’ISOLA (Bergamo) Si scoperchiano 120 tombini, si setacciano i cespugli, quattro ore vengono dedicate alla perlustrazione del torrente Buliga e della zona verde attorno a via Rota, distante poche centinaia di metri dal punto in cui il 30 luglio è stata uccisa Sharon Verzeni. (ilmessaggero.it)
Anche Terno d'Isola - paese del Nord troppo animato per essere l'ultima settimana di agosto - è un frullato di sentimenti contrastanti. Un'eterna lotta tra pudore e curiosità che avvolge i paesini diventati luoghi del delitto. (il Giornale)
Noto al pubblico per essere il protagonista di "Metal Detective", in onda su DMax, a coordinare le ricerche dell’arma del delitto di Sharon Verzeni a Terno d’Isola è Paolo "Gibba" Campanardi: 38 anni, esperto in ricerche di ordigni bellici che lavora per il Museo Recuperanti 1915-1918 di Toscolano Maderno, dove vive. (Gazzetta di Parma)
Il personale è al lavoro nel parco di Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, e per le vie del paese (LAPRESSE)