Parma – Cagliari. I rossoblù cercano la prima vittoria in campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma – Cagliari. I rossoblù cercano la prima vittoria in campionato Match questa sera, lunedì 30 settembre, ore 20:45 su DAZN Di: Redazione Sardegna Live - Foto di Fabio Murru Ultimo in classifica, con tre sconfitte e due pareggi, questa sera il Cagliari affronterà fuori casa il Parma di Fabio Pecchia. Mister Nicola avrà a disposizione 22 calciatori: oltre a Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Mateusz Wieteska, non ci sarà anche Gianluca Lapadula, bloccato da un fastidio muscolare nella regione addominale. (Sardegna Live)
Ne parlano anche altri media
Parma Cagliari: non più una coppia offensiva, ma tre centrocampisti offensivi alle spalle di un’unica punta per Davide Nicola (Cagliari News 24)
Parma-Cagliari (calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo serale che chiude la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dall'incredibile pareggio in rimonta strappato a Lecce nei minuti di recupero, i padroni di casa si presentano a questa sfida con 5 punti, 3 in più dei sardi che sono ultimi in classifica a quota 2. (Calciomercato.com)
Allenatore: Pecchia CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa,... Verso il "monday night" Parma-Cagliari (Stadio Tardini , ore 20.45) Ecco le probabili formazioni PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. (Tuttocampo)
Cagliari (4-2-3-1); Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Deiola; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. I rossoblù dovrebbero scendere in campo con qualche accorgimento tattico rispetto a quanto visto finora, Nicola varierà il modulo iniziando passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (Cagliaripad.it)
Il Parma risulta essere concreto in fase realizzativa con 8 gol segnati, uno in più di Roma, Bologna e Fiorentina, ma non brilla in difesa. Sfida dal sapore di rivalsa per i ducati che erano usciti sconfitti dal doppio confronto ai Playoff di serie B della stagione 2022/23. (Oggi Sport Notizie)
Ancora una giornata negativa per gli arbitri di Rocchi. E’ furia Lecce per la direzione di Zufferli a Milano. Non si lamentano i friulani ma è furia social per lo straordinario arbitraggio di Sacchi a Udine. (Napolipiu.com)