I Friedkin e la multiproprietà con Roma ed Everton: ecco perché possono farlo

La Uefa consente infatti la multiproprietà calcistica, ma l'ha regolamentata per evitare conflitti di interessi e violazioni della regolare concorrenza Redazione 23 settembre - 19:36 I Friedkin restano saldamente al comando sia della Roma nonostante l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton annunciata oggi. Dopo il Cannes, gli imprenditori texani diventano così proprietari di un altro club. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Per il polacco l'intero allenamento in gruppo Poi su De Rossi: "Esonero per provare a vincere subito dei trofei". (ForzaRoma.info)

Un argomento che trova spazio oggi nella prima pagina de Il Messaggero che parte dalle dichiarazioni degli attuali proprietari (TUTTO mercato WEB)

Lina Souloukou è l’ultimo esempio, tante le figure dirigenziali mai sostituite e Juric ha il contratto fino a giugno. Sono spariti sullo stadio Domenica è stato il turno di Lina Souloukou, ad diventata settimana dopo settimana sempre più impopolare. (IlNapolista)

I Friedkin prendono l'Everton, Il Messaggero apre: "La Roma resta centrale"

Un testo in cui dicono alcune cose, su tutte questa: “L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma”. Anzi, hanno scritto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”. (Adnkronos) – Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e l’acquisizione dell’Everton, club di Premier League, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto rivolgersi ai tifosi della Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I proprietari del club hanno voluto chiarire la loro posizione, soprattutto in merito ai recenti eventi e alle preoccupazioni espresse dai tifosi durante il match contro l’Udinese. (TuttoUdinese.it)