Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: tifoso cade e lui lo aiuta ad alzarsi

Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: tifoso cade e lui lo aiuta ad alzarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Per il giocatore belga tre anni di contratto con la squadra di De Laurentiis Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L’attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. Tanti i tifosi ad accoglierlo a Villa Stuart: uno di loro è caduto nella ressa e il giocatore lo ha aiutato a rialzarsi. (LAPRESSE)

Su altri giornali

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli, nel corso di Sky Sport 24, ne ha parlato l’inviato Sky Francesco Modugno: “Stasera era bello documentare la passione della gente, in 500 lo hanno aspettato. Oggi Lukaku ha assaggiato l’amore che l’aspetta per i prossimi tre anni, da stasera l’erede di Osimhen si è preso Napoli. (Tutto Napoli)

Dopo le visite mediche e le firme si trasferirà a Napoli, alloggerà in un albergo al Corso Vittorio Emanuele. Il centravanti belga sottoscriverà un contratto triennale a 6,5 milioni di euro a stagione. (Corriere della Sera)

Napoli, oggi visite mediche per Lukaku e McTominay. Già in campo contro il Parma?

Non è mancato un curioso siparietto, con... Entusiasmo per Romelu Lukaku. (Today.it)

Quello tra Romelu Lukaku e Antonio Conte è stato un ricongiungimento fortemente voluto da entrambi. L’allenatore del Napoli aveva bisogno di un centravanti, mentre il belga cerca il rilancio visto che era praticamente fuori rosa al Chelsea dopo la comunque positiva stagione a Roma (Sky Sport)

A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. (Parma Live)

Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: tifoso cade e lui lo aiuta ad alzarsi