Berardi rivela: «L’anno scorso volevo quella squadra, litigai perfino col Sassuolo. Sul futuro dico questo»

Berardi ha parlato del suo futuro rivelando anche un interessante retroscena di mercato. I dettagli Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi ha parlato così del suo mancato trasferimento alla Juventus. Le parole dell’attaccante in forza al Sassuolo, desiderato in passato anche dalla Lazio. RITORNARE IN NAZIONALE – «Certo è un obiettivo. Sarebbe motivo d’orgoglio anche perché sono uscito dal gruppo per l’infortunio. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Altrimenti resterò qui fino a giugno. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, tornato recentemente a disposizione dei neroverdi dopo il brutto infortunio che l'ha tenuto fuori a lungo, ha parlato di quelle che sono le sue condizioni attuali e i suoi obiettivi futuri: "Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. (Sport Mediaset)

"Mi è crollato il mondo addosso. Quando stai fermo a lungo, puoi solo pensare e allora cercavo di ricordare le cose belle. (ilBianconero)

Domenico Berardi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare dell'infortunio che lo ha lasciato per lungo tempo lontano dal campo e della retrocessione del Sassuolo vissuta da dietro le quinte. (La Lazio Siamo Noi)

Berardi si rilancia: “Sogno la Champions League. Già a gennaio? Perché no…”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha detto: “Questa è la mia seconda famiglia e non è un modo di dire. Non dimenticherò mai il rapporto con il dottor Squinzi e sua moglie, che mi hanno trattato come un figlio e mi hanno fatto crescere. (Juvenews.eu)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei neroverdi ha parlato anche di Domenico Berardi, tornato in campo nell'ultimo turno con il Cittadella dopo una lunga assenza per infortunio: "Direi che il recupero è quasi completo, già sabato scorso contro il Cittadella è entrato nella ripresa, per cui deve recuperare la condizione. (Tutto Napoli)

Per restare a Sassuolo ha rinunciato alla Champions, a vincere, ai soldi. Perché? — "Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l'idea del turnover e della panchina. (Viola News)