VN – Folorunsho, accelerata in vista. Dopo la Befana la chiusura dell’affare

La Fiorentina vira dritta su Michael Folorunsho. Dopo aver accolto Valentini e salutato nella giornata di oggi Martinez Quarta, il club viola è pronto ad accogliere il centrocampista che non trova spazio a Napoli. Con il club partenopeo c'è un principio di accordo per un prestito con diritto di riscatto e dopo la Befana ci sarà l'accelerata definitiva per la fumata bianca. Per il centrocampista invece, contratto di quattro anni e mezzo fino al 2029. (Viola News)

Su altri giornali

Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina, tanto che è in dubbio la sua convocazione per il match proprio contro la Viola . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Quasi al giro di boa della stagione e con il mercato di gennaio alle porte, che tipo di valutazioni si possono fare sulla Fiorentina e sulle sue ambizioni stagionali? Lo abbiamo chiesto ad un ex viola, oggi allenatore, come Gaetano D'Agostino. (Viola News)

L'accordo è a un passo, inutile nasconderlo o girarsi intorno e ci saranno da aspettare soltanto alcuni giorni, per la precisione quelli che porteranno alla sfida contro il Napoli. Michael Folorunsho sarà il primo colpo del 2025 della Fiorentina. (Firenze Viola)

VN – Fiorentina-Folorunsho, c’è l’intesa. Si lavora col Napoli su formula e cifre

Sul calciomercato della Fiorentina è intervenuto il giornalista Alfredo Pedullà, che ha fatto un riassunto sulla situazione sul proprio canale YouTube: “Il Napoli ha dato il via libera a Folorunsho, arriva alla Fiorentina in prestito con il diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)

Michael Folorunsho è sempre più in orbita Fiorentina. E l’indizio del suo imminente passaggio potrebbe essere arrivato anche dal suo profilo Instagram dove è apparsa una storia con una clessidra e un salto tra il 2024-25. (Labaro Viola)

Nicolò Schira 30 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 00:23) Il centrocampista italonigeriano sarà il secondo acquisto del club gigliato dopo Valentini (che sarà a Firenze il 1 gennaio) (Viola News)