GP Malesia, Iannone: "Vincere come Bayliss? Lui è stato incredibile, ma erano tempi diversi..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Con indosso la maglietta del team VR46, nero e giallo fluorescente, Andrea Iannone si è presentato al suo primo media scrum del Gran Premio della Malesia, dove è pronto a salire sulla Ducati lasciata libera da Fabio Di Giannantonio . Dopo la squalifica per doping lunga quattro anni e una stagione disputata in Superbike, l’abruzzese è tornato a calcare il paddock di MotoGP, ambiente in cui è letteralmente cresciuto. (Motosprint)

Ne parlano anche altre testate

Le telecamere hanno ripreso un giocatore della Juventus riprendere un compagno in occasione del momentaneo 2-1 Una rotta che dev’essere invertita al più presto perché le altre squadre stanno già scappando: il Napoli è a +7, l’Inter a +3 e l’Atalanta a +1. (SpazioJ)

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Team Go Eleven Iannone correrà in Malesia con il team VR 46 (Virgilio)

Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP è argomento di conversazione da prima che fosse veramente ufficiale. Senza dimenticare di sottolineare però che l’italiano ha lasciato la MotoGP ben cinque anni fa … (Corse di Moto)

Ottimo primo turno a Sepang per Andrea Iannone, al rientro in MotoGP dopo cinque anni: il sostituto di Fabio Di Giannantonio ha chiuso le FP1 col nono tempo, a un secondo e 8 decimi di ritardo da Pecco Bagnaia. (Sky Sport)

L’ha scontata in silenzio e quest’anno è tornato a correre (e a vincere) in Sbk. Arrivò una squalifica di un anno e mezzo, diventata di 4 dopo il ricorso. (La Stampa)

"Devo ringraziare Valentino Rossi, Alessio Salucci e la Ducati per questa opportunità. "Mi ha chiamato Valentino Rossi e ho deciso in mezzo secondo". (Corriere Delle Alpi)