Meryl Streep a Roma: Il prossimo presidente Usa? Sarà una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma. L'attrice americana alla domanda sulla prossima presidenza degli Stati Uniti non ha dubbi: "Will be a woman", "sarà una donna". E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... (LaPresse)

Su altri media

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)

(askanews) - Meryl Streep ospite alla Festa del Cinema di Roma, protagonista del nuovo film di Stephen Frears "Florence Foster Jenkins" e di un incontro con il pubblico, ha parlato anche delle imminenti elezioni americane: "Non credo di ... (askanews)

L'attrice, con il suo entusiasmo e uno stile easy chic, porta al Festival il glamour che mancava. I capelli piacciono liberi, o intrecciati in ... (Vanity Fair.it)

Benigni sul red carpet: "Lavorerei con Tom Hanks. (La Repubblica)

Attrice perfetta, donna imperfetta: "Ho quattro figli che mi ricordano quanto sia pessima in molte cose". (Stadio24.com)

E ancora una volta Meryl ... Diciannove candidature, un record, e tre Oscar vinti (“Kramer contro Kramer”, come non protagonista; “La scelta di Sophie” e “The Iron Lady” come protagonista). (Quotidiano.net)