Auto e Moto d'Epoca 2024, il paradiso delle supercar - Foto

Auto e Moto d'Epoca 2024, il paradiso delle supercar - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Auto e Moto d'Epoca 2024, il paradiso delle supercar Sportive d'epoca e storiche, ma non solo: la kermesse bolognese, in scena dal 24 al 27 ottobre, è l'occasione per ammirare anche innumerevoli supercar moderne e contemporanee: ecco alcune delle più affascinanti che abbiamo immortalato (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

COLLEZIONE – L’Inter è un po’ come il vino, più invecchia e più migliora. Lo stesso si può dire delle sue storiche maglie, che acquistano sempre maggior fascino e valore. Il vintage ha conquistato il mondo della moda negli ultimi anni e il club nerazzurro non può che accogliere la tendenza, lanciando la collezione retro. (Inter-News)

Per il secondo anno consecutivo, la Fiera di Bologna, accoglie Auto e Moto d’Epoca, la kermesse dedicata ai veicoli vintage più importante d’Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Le Black Angels, che hanno messo in campo davvero tutte sé stesse, strappano un punto alla più quotata Reale Mutua Fenera Chieri nell’anticipo della quarta giornata di regular season. al tie-break dal sapore comunque dolce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ducati 916: trent’anni di storia in mostra ad Auto e Moto d’Epoca 2024 - News

Le Black Angels affrontano l’imbattuta Chieri davanti le telecamere di Rai Sport (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ducati, per Auto e Moto d’Epoca, mette un’attenzione particolare sulle versioni da corsa, raccontando la storia di successi che ha contraddistinto questa iconica dinastia dal 1994 al 2002. Alla 41ª edizione di Auto e Moto d’Epoca, la manifestazione internazionale dedicata ai veicoli d’epoca a due e quattro ruote che si svolge a BolognaFiere dal 24 al 27 ottobre, c’è anche Ducati che espone i propri modelli presso il Padiglione 31: una collezione di otto moto appartenenti alla leggendaria famiglia 916 che quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario. (InMoto)