LIVE Krawietz/Puetz-Koolhof/Van de Zandschulp, Germania-Olanda Coppa Davis in DIRETTA: si arriverà al doppio decisivo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI COPPA DAVIS TRA GERMANIA E OLANDA DALLE 17.00 LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI GERMANIA-OLANDA (2° MATCH DALLE 17.00) Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di doppio che decide la semifinale di Coppa Davis 2024 tra Germania e Olanda! In campo Krawietz/Puetz e Koolhof/Van de Zandschulp. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
A-40 Seconda slice su cui Altmaier indietreggia e sbaglia, come tantissime volte è capitato nel match. 40-40 Ace (4°)!!! (OA Sport)
Italia e Australia si sono affrontate 13 volte nella storia della Coppa Davis (5 vittorie italiane, 8 vittorie australiane), l'ultima delle quali in finale nel 2023. L’Australia è in semifinale per il terzo anno di fila, con il raggiungimento della finale nel 2022 e 2023, perdendo rispettivamente contro Canada e Italia, entrambe per 0-2. (Olympics)
In caso di vittoria del tedesco e quindi di pareggio tra le due squadre, sarà decisivo il match di doppio. Botic van de Zandschulp batte Daniel Altmaier per 6-4 6-7 6-3 e porta l'Olanda sull'1-0 nella semifinale di Coppa Davis, in corso a Malaga. (Il Mattino di Padova)
Il tennista «orange» ha conquistato il punto decisivo del 2-0 per la propria nazionale contro la Germania a Malaga. Tallon Griekspoor batte Jan-Lennard Struff per 7-6 5-7 6-4 e porta l’Olanda per la prima volta in finale di Coppa Davis . (Gazzetta del Sud)
Germania-Olanda non è mai una sfida come le altre nello sport. Questa classica rivivrà per l'ottava volta in Coppa Davis, la prima in una sede neutrale, dalle 17: tutto in diretta su SuperTenniX. E' la prima semifinale di Coppa Davis, si decide l'avversaria di Italia o Australia nella finale di domenica, in programma alle 16. (SuperTennis)
Cominciano le semifinali di Coppa Davis 2024 in quel di Malaga: ieri è stata la giornata del debutto con vittoria dell’Italia contro l’Argentina e oggi si deciderà la prima finalista di questa competizione. (OA Sport)