Superbike Aragon: Bautista sprint di forza, Toprak nella morsa Ducati

Superbike Aragon: Bautista sprint di forza, Toprak nella morsa Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Alvaro Bautista voleva assolutamente lasciare il segno nella tappa Superbike di casa. Nei due giri finali della Superpole Race si è sbarazzato prima di Nicolò Bulega, formidabile per più di metà distanza, e all’ultimo tuffo anche di Toprak Razgatliotlu. Identico punto, la lenta chicane prima del rettilineo più lungo: il campione del Mondo è entrato … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Una grande gioia può portare alle lacrime e Andrea Iannone ha fatto fatica a trattenerle dopo la sua prima vittoria in Superbike. (Moto.it)

Alvaro Bautista completa una domenica perfetta e, dopo il successo in volata nella Superpole Race mattutina, vince per dispersione gara-2 del Gran Premio d’Aragon 2024, valevole come decimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike (OA Sport)

Sul gradino più basso del podio il nostro Nicolò Bulega (Ducati Panigale V4R). Quarto posto per Andrea Iannone (Ducati Panigale V4R)) e sesto per Danilo Petrucci ((Ducati Panigale V4R). (Tiscali)

Doppietta per Bautista che vince anche Gara 2 davanti a Razgatlioglu e Bulega

Sul gradino più basso del podio il nostro Nicolò Bulega (Ducati Panigale V4R). Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha preceduto sul podio il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). (Tiscali)

Andrea Iannone torna a vincere. Dopo otto anni dall’ultimo successo in MotoGP (Austria 2016), il pilota abruzzese di Vasto si impone in gara-1 ad Aragon, in Spagna, tappa del Mondiale di Superbike. (ilmessaggero.it)

Il campione del mondo nega al turco il primo successo ad Aragon 100 VITTORIE PER LA SPAGNA (WorldSBK)