Live Flavio Cobolli - Daniil Medvedev - ATP, Beijing: Punteggi & Highlights Tennis - 30/09/2024

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Flavio Cobolli vs Daniil Medvedev ATP, Beijing - 30 settembre 2024 Segui la partita di tennis ATP, Beijing tra Flavio Cobolli e Daniil Medvedev live su Eurosport. Il match comincia alle 10:00 del 30 settembre 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP, Beijing Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Jannik Sinner ha la possibilità di giocare, di continuare nel percorso verso la conferma del numero 1 di fine anno che passa anche da Pechino, dove questa mattina ai quarti di finale affronta Jiri Lehecka. (La Gazzetta dello Sport)

Se da una parte si ritrova a dover rispondere anche fuori dal campo, l’altoatesino è determinato a far parlare il suo tennis e concentrarsi sul cemento dell’Olympic Green Tennis Centre. (SNAI Sportnews)

La Wada, l'agenzia mondiale antidoping, ha infatti fatto ricorso al Tas e il numero 1 del mondo è tornato sotto processo per la positività al clostebol dopo i due controlli di marzo 2024. (Fanpage.it)

Sinner all'ATP Pechino 2024: tabellone e avversari

Sinner debutterà al China Open contro Nico Jarry (un solo precedente datato 2019). L'azzurro potrebbe incrociare Musetti in semifinale. La sfida con Alcaraz possibile soltanto in finale. Di seguito i potenziali avversari del n. (Sky Sport)

Jannik Sinner oggi contro Jiri Lehecka nei quarti di finale del torneo Atp di Pechino 2024. Sinner cerca di scrollarsi di dosso le scorie del caso doping, con la richiesta di squalifica avanzata dalla Wada per il caso Clostebol, e prova a concentrarsi sul finale di stagione. (Adnkronos)

Jannik Sinner affronterà Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il ceco Jiri Lehecka, vuole continuare a essere grande protagonista sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere l’atto conclusivo di un evento di cui è campione in carica. (OA Sport)